Special Project

Progetti work in progress

Cosa ci aspettiamo dal 2020

La Cittadella del Mare, attualmente conosciuta come Acquario di Roma, è un complesso composto da un acquario tradizionale, uno spazio espositivo ed un polo tecnologico che si snodano lungo una galleria commerciale che prevederà la presenza di numerose attività, prevalentemente del settore food and beverage. 

Deva Connection è socia e partner tecnologico per le attività di comunicazione e digital signage.

Aree di sviluppo del progetto

L’Acquario di Roma è un’infrastruttura edilizia situata sotto al laghetto dell’Eur, polo di sviluppo della città di Roma.

Il progetto è soggetto a vincoli statali, i quali ne hanno causato diversi rallentamenti con conseguenti malumori da parte dell’opinione pubblica, ma si stima di poter partire entro il 2020. 

Le aree in cui si vedrà impegnata Deva sono due, la parte di comunicazione e di digital signage.

Digital Out Of Home

L’esperienza acquisita nel tempo nell’ambito del Digital Out Of Home permetterà a Deva di valorizzare diverse aree dell’acquario (parte della galleria commerciale e del polo tecnologico) con soluzione interattive di ultima generazione, effetti spettacolari e ad alto tasso di engagement.

Comunicazione

Il progetto prevederà soluzioni a step per la parte di comunicazione, la quale sarà sviluppata su diversi canali. Sito web, biglietteria eCommerce, Social Media e Advertising sono solo l’inizio di un nuovo viaggio (nel profondo dei mari) che Deva non vede l’ora di intraprendere.

CLIENTI


CERTIFICAZIONI



SEDE

Via Tata Giovanni, 8
00154 Roma (RM)
P.I. 12658471003
N° reg. REA RM-1391919